AZIENDA

Siamo una realtà storica del territorio murgiano fondata ad Altamura nel 1929 da Francesco Pecoraro. Negli anni i figli Pasquale e Vito hanno continuato l’attività del padre fino al 1998, anno in cui il figlio di Pasquale, Francesco, subentra nella gestione rappresentando la terza generazione di tipografi. Ciò che ci distingue dalle altre tipografie è il nostro approccio artigianale e professionale che abbiamo sviluppato nel corso di decenni e che garantisce piena soddisfazione nei nostri clienti.
Grazie anche al rapporto diretto e umano siamo un riferimento affidabile e competente, in grado di affiancare il cliente verso la soluzione più adatta alle esigenze di comunicazione. Per questo siamo riconosciuti in tutto il territorio e collaboriamo con banche, università, aziende, studi grafici e privati.
Non solo abbiamo superato la prova del tempo, ma ci teniamo al passo con esso; dalla piccola bottega iniziale, grazie ad una costante attenzione all’innovazione tecnologica dei processi di stampa e graduali investimenti, abbiamo ampliato il nostro parco macchine trasferendoci in uno stabilimento lungo la statale 96, al km 82,6 alle porte della città.